Progetti

Progetti

Aeroporto di Bari

Aeroporto Karol Wojtyla di Bari

L'aeroporto Karol Wojtyla di Bari, importante crocevia della Puglia, è tra i primi posti nella classifica dei migliori aeroporti italiani.
Interessante anche la storia che sta alle spalle dell'aeroporto di Bari. Costruito negli anni Trenta del Novecento a scopo quasi esclusivamente militare, nel corso degli anni si è ampliato fino a diventare un punto di riferimento dell'aviazione civile e arrivando all'attuale livello di eccellenza.

Un aeroporto, dunque, che costituisce una grande eccellenza italiana. I motivi del suo successo sono vari, e spaziano dalla funzionalità dell'aeroporto stesso agli altissimi standard di qualità fino ad arrivare al suo design e alla sua architettura dalle forme quasi avveniristiche, che lo rendono un vero e proprio capolavoro nel suo settore. 
Tempi di attesa ragionevoli, efficienti controlli di sicurezza, adeguata mobilità interna, alta disponibilità di posti a sedere e di luoghi dedicati ad un'attesa confortevole. Sono solo alcune delle caratteristiche - estremamente positive - che sono state riconosciute all'aeroporto di Bari, rendendolo un aeroporto d'eccellenza che fa cominciare il proprio viaggio davvero in grande stile.