News & Eventi

News & Eventi

29 mag

Perché conviene finanziare i serramenti?

  1. Non rinunciare al TOP di Gamma Domal per funzionalità ed estetica;Molto spesso acquistare gli infissi per la tua nuova casa è un passo che desideri fare ma l’investimento (perché di tale si tratta in virtù della infinita durata nel tempo soprattutto se parliamo di serramenti in alluminio) richiede una corretta valutazione di tempi e costi che molto spesso devia il tuo intento.
    A supporto, abbiamo la possibilità di far pendere costi e benefici, tempo ed investimento in maniera eguale sull’ago della bilancia attraverso lo strumento finanziario che non fa altro che permettere al tuo investimento di poter essere sfruttato in maniera proporzionale all’utilizzo del serramento stesso nel corso degli anni. Soprattutto in ottica di detrazione fiscale del 50 % in 10 anni!
  2. Scegli una soluzione su misura per te: decidi di finanziare in tutto o in parte il tuo acquisto;Tante sono le nostre idee e tante altre saranno le soluzioni che Fiditalia ti saprà indicare per ottimizzare al meglio le tue condizioni di pagamento.
  3. Decidi tu l’ammontare e il numero delle rate in base a quando vuoi terminare di pagare.Hai in mente una possibile rata comoda da pagare che ti permetta di terminare nei tempi da te stabiliti?
    Con Fiditalia puoi finanziare i tuoi serramenti Domal nelle misura che più ti piace.
  4. Affidati ad un serramentista Domal per usufruire di questa opportunità grazie alla convenzione con Fiditalia.Esen Fu ha attivato già parecchi serramentisti Domal che in pochi minuti ti sapranno presentare l’offerta più adatta alle tue misure.
 
Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci!