Q-Railing

Q-Railing

Easy Glass Smart

UN RECORD DI VELOCITÀ
Easy Glass Smart è un sistema di ringhiere in vetro di elevata qualità che ti consente di risparmiare. Il suo profilo in alluminio può sembrare la classica soluzione standard a posizionamento lineare presente in altri parapetti in vetro, ma in realtà include un sistema rivoluzionario per l’installazione di pannelli in vetro, vincitore del Red Dot Design Award: il Q-disc System. Questo ti consente di lavorare più velocemente e facilmente rispetto ad altri parapetti in vetro.
 
Varianti per parapetto in vetro
Puoi ordinare il parapetto in vetro Easy Glass Smart con 4 diversi tipi di profilo: montaggio sopra pavimento, montaggio sopra pavimento a F, montaggio laterale pavimento e montaggio laterale a Y. Per l’installazione della tamponatura in vetro, puoi optare per profili per supporto pavimento contenenti un Q-disc System fisso oppure la sua versione regolabile. Il primo ti fornisce tutto il necessario per una facile installazione del profilo e del vetro. Tuttavia, se desideri una comodità ancora maggiore o se hai bisogno di risolvere situazioni di montaggio impegnative come nel caso di pavimenti irregolari, il Q-disc System regolabile è decisamente la soluzione che fa al caso tuo. Questa variante ti permette anche di allineare separatamente ciascun pannello di vetro fino a 0,6 gradi rispetto alla verticale.
 
Spessore del vetro
Easy Glass Smart in combinazione con il Q-disc System fisso è adatto per vetri di spessore da 12 a 21,52 mm, mentre la variante regolabile può essere utilizzata per vetri di spessore da 12 a 17,52 mm. Se cerchi un parapetto il cui vetro sia più spesso ma che possa comunque essere allineato, la nostra ringhiera in vetro Easy Glass Prime è ciò di cui hai bisogno: anche questa, infatti, utilizza il Q-disc System regolabile. Adatta per vetri di spessore compreso fra 16,76 e 25,52 mm.
 
Profili di finitura per connessioni continue
Per creare una connessione continua fra il profilo di un parapetto e il pavimento o il profilo di copertura adiacente, è possibile rifinire il profilo con un rivestimento per Easy Glass Smart. Basta fissare il profilo minimalista in alluminio al bordo superiore, sia all’esterno che all’interno della ringhiera. Ci sono diversi profili di finitura Easy Glass disponibili per varie situazioni di montaggio. Le ingegnose guarnizioni aiutano a mantenere i profili in posizione durante l’installazione; possono anche essere usate come distanziatori tra i pannelli di vetro.
 
Parapetti in vetro con illuminazione LED
Se desideri dare al tuo parapetto in vetro Easy Glass Smart un tocco di stile differente o se vuoi renderlo ancora più sicuro puoi aggiungere un corrimano con illuminazione LED. La nostra gamma Q-lights offre soluzioni per corrimano con faretti (Q-lights Spotlight) e con strisce LED lineari (Q-lights Linear Light).
 
Clicca qui per sapere come si montano queste balaustre https://youtu.be/V57LFUtV9og